L’economia protagonista su “il Cittadino”

Tre speciali nel mese di dicembre

Il mese di dicembre sarà particolarmente ricco di iniziative sul fronte economico, con ben tre speciali che “il Cittadino” propone ai lettori e al mondo economico del Lodigiano e del Sudmilano.

Si parte con il consueto Top 200, il dossier sui fatturati delle prime duecento aziende della provincia di Lodi, realizzato in collaborazione con Assolombarda.
Lunedì 4 dicembre alle ore 17.00 a Lodi all’auditorium della Banca Popolare di Lodi l’evento pubblico di presentazione dello studio in anteprima.
Lo speciale sarà poi allegato a “il Cittadino” di martedì 5 dicembre.

Torna anche Valore Impresa, lo studio de “il Cittadino” in collaborazione con l’Università del Sacro Cuore e Bcc Lodi, dedicato al Sudmilano.
L’edizione 2023 si chiama Valore Impresa Plus, perché passiamo da 200 a 400 aziende analizzate sul fronte dei bilanci, dei fatturati e di altri indicatori economici.
L’evento pubblico di presentazione dello studio è in programma mercoledì 13 dicembre alle ore 18.00 a Carpiano (AN Hotel).
L’inserto sarà allegato a “il Cittadino” in edicola giovedì 14 dicembre.

Infine, proponiamo un nuovo prodotto editoriale, dedicato al mondo dell’agricoltura, uno dei settori cardine della nostra economia. Il nuovo speciale si chiama Agricoltura, eccellenza lodigiana, è realizzato dai giornalisti de “il Cittadino” in collaborazione con Bcc Centropadana e punta a scattare la fotografia del settore ma soprattutto a raccontare storie di eccellenza, storie cioè di aziende agricole che innovano, investono, si modernizzano, affiancano alla sapienza antica nuove tecnologie come i droni, i computer e le App.
Lo speciale sarà presentato in anteprima giovedì 14 dicembre alle ore 18.00 a Lodi presso la sede di Bcc Centropadana e sarà poi allegato a “il Cittadino” del 15 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA