Sponsorizzato

Confident Studi Dentistici

La professionalità al primo posto in Confident Studi Dentistici

Confident Studi Dentistici è adesso presente anche a San Giuliano Milanese, facilmente raggiungibile e dotato di ampio parcheggio.

Confident nasce da un’esperienza decennale nel settore odontoiatrico al servizio del paziente. Opera con l’obiettivo di differenziarsi, ponendo sempre il paziente davanti a tutto e mettendo a disposizione, in un’unica struttura, gli specialisti di tutte le branche dell’odontoiatria. Del resto, la professionalità è uno dei «pilastri» su cui si basa la filosofia del brand, il primo dei cinque valori del Gruppo. «Effettuiamo una oculata selezione del personale medico, paramedico interno e del comitato scientifico di controllo” spiega il Dr Mauro Santarsieri, Medical Advisor del Gruppo Confident. “Il secondo pilastro è quello della fiducia. Le persone possono affidarci le cure della loro bocca contando sul fatto che il nostro personale medico è iscritto regolarmente all’albo. E comunica e opera con il paziente in massima trasparenza instaurando con esso un’alleanza terapeutica. Nei nostri studi dentistici il paziente può ricevere attenzioni e cure in modo personalizzato». Grande attenzione sarà data alla continuità, terzo pilastro su cui si basa la filosofia operativa di Confident. «Vogliamo garantire un riferimento nel tempo a tutti i nostri pazienti anteponendo la prevenzione alla cura». Il quarto valore è quello della sicurezza. Nel centro sono rispettati tutti i protocolli previsti e normati a garanzia della salute di tutti i pazienti. Con certificazioni di conformità di attrezzature, materiali e dispositivi protesici. Tra i valori del Gruppo Confident c’è, infine, anche quello dell’innovazione, come risulta evidente dalle attrezzature di ultima generazione di cui è dotata la struttura, provenienti dai fornitori leader sul mercato e in continuo aggiornamento.

L’implantologia, fiore all’occhiello in Confident
L’innovazione e la professionalità diventano “tangibili” quando si parla di implantologia, fiore all’occhiello in Gruppo Confident.
Le sedi di Confident Studi Dentistici sono dotate di strumenti diagnostici moderni, volti ad assicurare una diagnosi corretta e una pianificazione precisa del trattamento. Tra questi citiamo la TAC 3D e la panoramica digitale, che offrono immagini tridimensionali e dettagliate, utili nello specifico per pianificare gli interventi di implantologia e fornire a ogni paziente un a diagnosi precisa.
Il tutto a costi accessibili, grazie a metodiche innovative e materiali di nuova generazione, come la Riabilitazione Protesica fissa su Impianti con tecnologia robotica e fibra continua, una soluzione creata da esperti del Politecnico di Milano e professionisti odontoiatrici che sfrutta la stampa 3D per realizzare protesi su misura, per rendere più sostenibile e accessibile la cura del paziente. Si tratta di un brevetto che porta all’attenzione del chirurgo una soluzione di protesi fissa applicata a 24 ore dall’intervento di inserimento di 4-6 impianti (che avviene in una sola seduta) e che garantisce a tutti i pazienti di riavere funzionalità ed estetica in meno di un giorno.
Da citare anche le tecniche di implantologia a carico immediato che consentono di ripristinare la dentatura, e avere nuovi denti fissi e stabili in poco tempo (meno di 24 ore!). In una sola seduta, infatti, al paziente vengono estratti i denti e inseriti gli impianti, in un tempo che va dalle 4 alle 6 ore dopo l’intervento. Il recupero è pressoché immediato: con questo trattamento si torna a sorridere e masticare come prima e riprendere le normali attività quotidiane in breve tempo.
In alternativa, per coloro che soffrono di forti carenze della struttura ossea, c’è l’implantologia zigomatica. Anche in questo caso, con un solo atto chirurgico, è possibile estrarre i denti e inserire gli impianti e una protesi provvisoria fissa utilizzando l’osso degli zigomi.

Prenota un consulto
«Anteporre la prevenzione alla cura» è il motto di Confident Studi Dentistici, che si traduce nella possibilità di prenotare una visita specialistica. Lo Studio Dentistico di San Giuliano Milanese è aperto dal Lunedì al Sabato dalle 9 alle 20 con orario continuato, anche nei periodi estivi.

Confident San Giuliano Milanese
Via Risorgimento 3, San Giuliano Milanese
Tel. 02 3597 2730
[email protected]

Orari di apertura
Da Lunedì a Sabato dalle 9 alle 20

Parcheggio gratuito

Sito internet | Facebook | Instagram | WhatsApp

© RIPRODUZIONE RISERVATA