Sponsorizzato

Confident Studi Dentistici

Confident Studi Dentistici è arrivato a San Giuliano Milanese

Confident Studi Dentistici ha aperto l’ottava struttura a San Giuliano Milanese in via Risorgimento 3. Un punto strategico perché situato tra San Giuliano Milanese e San Donato, quindi facilmente raggiungibile e dotato di ampio parcheggio. Il Gruppo, appartenente ad una Società tutta di proprietà italiana che vanta un’esperienza pluriennale in campo odontoiatrico, ha deciso di investire sul territorio; in un’unica struttura che fornirà un servizio all’utente a 360°, trattando tutte le branche dell’odontoiatria con l’ausilio di attrezzature moderne. “La nostra è una crescita costante, dopo l’apertura delle sedi nelle province di Como, Milano, Monza Brianza e Varese, abbiamo inaugurato la sede di San Giuliano Milanese – commenta l’Amministratore Delegato, Paolo Miglietta. Il nostro obiettivo è quello di porre il paziente davanti a tutto. Non siamo una catena, ma uno Studio Dentistico in cui il paziente può ricevere attenzioni e cure in modo personalizzato”.

I valori del gruppo Confident

In Confident Studi Dentistici le figure specializzate diventano dei veri e propri punti di riferimento per i pazienti. “Poniamo le nostre basi su cinque principi ben precisi - riprende Miglietta - la professionalità che significa un’oculata selezione del personale; la fiducia, ovvero il rapporto sereno e trasparente che si instaura tra medico e paziente; la continuità, che prevede che il paziente venga seguito nel tempo dagli stessi operatori; la sicurezza, a garanzia della salute di tutti; infine, l’innovazione, con l’utilizzo di attrezzature di nuova generazione. In tutte le sedi sono presenti attrezzature innovative come Tac 3D, scanner intra-orale e l’ortopantomografia digitale. Senza dimenticare l’importanza della prevenzione, un concetto che deve anteporre quello della cura”. Il paziente potrà scegliere il Piano di Prevenzione Confident che nasce per stimolare i nostri pazienti ad accedere per sé stessi, per i propri figli e conoscenti a tutta una serie di presidi fondamentali per il mantenimento di una buona salute del cavo orale.

Trattamenti innovativi di implantologia

Un altro fiore all’occhiello del gruppo è il programma di cure innovative: “Uno dei nostri trattamenti più all’avanguardia - sottolinea Marco Nunziati, Direttore Operativo del Gruppo Confident - è l’implantologia a carico immediato. In un solo atto chirurgico al paziente, che viene trattato da un anestesista in sedazione cosciente, vengono estratti i denti e inseriti gli impianti, in un tempo che va dalle 4 alle 6 ore dopo l’intervento. Il recupero è pressoché immediato, senza traumi post operatori, così come la funzionalità e l’estetica della bocca. Un’altra metodologia che ci rende particolarmente fieri è l’implantologia zigomatica che si rivolge a tutti coloro che soffrono di forti carenze della struttura ossea. Anche in questo caso, con un solo atto chirurgico, è possibile estrarre i denti e inserire gli impianti e una protesi provvisoria fissa utilizzando l’osso degli zigomi”.

Prenota un consulto

«Anteporre la prevenzione alla cura» è il motto di Confident Studi Dentistici, che si traduce nella possibilità di prenotare una visita specialistica. Lo studio dentistico di San Giuliano Milanese è aperto dal Lunedì al Sabato dalle 9 alle 20 con orario continuato, anche nei periodi estivi.

Confident San Giuliano Milanese
Via Risorgimento 3, San Giuliano Milanese
Tel. 02 3597 2730
[email protected]

Orari di apertura
Da Lunedì a Sabato dalle 9 alle 20

Parcheggio gratuito

Sito internet | Facebook | Instagram | WhatsApp

© RIPRODUZIONE RISERVATA