Torna il Cinema sotto le stelle a San Donato

FILM Appuntamenti dal 25 giugno all’11 agosto

Lettura meno di un minuto.

San Donato Milanese

L’estate di San Donato Milanese torna ad accendersi con uno degli appuntamenti culturali più amati dai cittadini. Dal 25 giugno all’11 agosto il giardino della Biblioteca Centrale di via Martiri di Cefalonia si trasformerà nuovamente in una grande arena all’aperto per ospitare la rassegna “Cinema sotto le stelle”, organizzata da Progetto Lumière in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura. L’iniziativa propone due appuntamenti settimanali, ogni martedì e giovedì sera, con una vasta selezione di film. Si parte giovedì 25 giugno, con la commedia “C’era una volta in Bhutan”, ma poi seguiranno titoli come “La riunione di condominio” (30 giugno), “L’ultima notte di Amore” (2 luglio), “Bob Marley – One Love” (9 luglio), “Palazzina Laf” (14 luglio), “Un mondo a parte” (30 luglio) e “Zamora” (6 agosto). Spazio anche ai più piccoli e alle famiglie con la proiezione di “Zootropolis” (7 luglio) e “Lilo & Stitch” (28 luglio). Le proiezioni prenderanno il via intorno alle 21.30, con anticipo alle 21.15 per gli appuntamenti in programma dal 23 luglio in poi. L’ingresso è libero e in caso di maltempo gli spettacoli saranno trasferiti al Multisala Troisi. Novità di questa edizione sarà l’apertura straordinaria del banco prestiti della Biblioteca nelle serate dei primi quattro martedì della rassegna. Il servizio resterà operativo fino all’inizio delle proiezioni, offrendo ai cittadini l’opportunità di conoscere più da vicino le attività e i servizi della struttura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA