Al via la rassegna de La Corte dei Miracoli
TEATRO Quattro spettacoli tra gennaio e aprile
Melegnano
La città di Melegnano presenta la terza rassegna al Teatro La Corte dei Miracoli con quattro spettacoli pomeridiani tra gennaio e aprile.
Ad aprire la rassegna, domenica 25 gennaio, sarà il Gruppo Filodrammatico “La Piccola Ribalta E. Maghini”. In scena con una commedia brillante On omm... pieno di pregiudizi!, ambientata nella Milano degli anni Settanta, gli attori porteranno sul palco una storia divertente e pungente che ruoterà attorno alla famiglia Cornabei e alle reazioni grottesche del capofamiglia Epifanio di fronte alla paura di un’epidemia, tra superstizioni, pregiudizi e intrecci familiari.
La rassegna proseguirà domenica 22 febbraio con Pagamento alla consegna della compagnia Una Tantum, domenica 22 marzo sarà la volta di Trappola per topi, celebre giallo di Agatha Christie, proposto dalla compagnia Orateatriamo mentre la chiusura è affidata, domenica 19 aprile, alla compagnia Me.Te.Or con la commedia dialettale Adess femm i cunt...!!!. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 15.30 al Teatro La Corte dei Miracoli, in Piazzale delle Associazioni 19 a Melegnano e i biglietti sono acquistabili presso il negozio “La Marcellina”, via Paolo Frisi 30, oppure direttamente al botteghino il giorno dello spettacolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA