Oggi a Lodi la presentazione del dossier “Top 200” dedicato ai fatturati delle 200 più grandi aziende del territorio. Martedì l’inserto di 112 pagine con tutti i dati in allegato a «il Cittadino»

L’evento è in programma oggi alle 17 alla Banca Popolare di Lodi

- Oggi a Lodi la presentazione del dossier “Top 200” dedicato ai fatturati delle 200 più grandi aziende del territorio.

- Martedì 5 dicembre l’inserto di 112 pagine con tutti i dati in allegato a «il Cittadino».

- Le anticipazioni. Il 2022 è stato un anno importante per l’economia lodigiana, con fatturati in crescita e le performance delle prime dieci imprese del territorio che sono sensibilmente aumentate. L’iniziativa “Top 200” permetterà anche di ragionare sull’andamento del 2023 e sulle prospettive per il 2024.

***

Torna l’appuntamento con “Top 200”, promosso da Assolombarda in collaborazione con «il Cittadino», Pwc e Banco Bpm. L’evento per presentare in anteprima il corposo dossier di 112 pagine è in programma oggi - lunedì 4 dicembre - alle 17 all’auditorium della Banca Popolare di Lodi in via Polenghi Lombardo.

Apertura dei lavori affidata a Roberto Speziotto, responsabile risorse umano di Banco Bpm, e Fulvio Pandini, presidente della sede di Lodi di Assolombarda.

A seguire l’analisi della ricerca, a cura di Valeria Negri, direttrice del centro studi di Assolombarda, e Francesca Martucci, senior manager di Pwc Italia.

Quindi la tavola rotonda con Maria Antonietta Bianchi Albrici, consigliera con delega di Tai Milano, Cristina Zucchetti, presidente Zucchetti Group, Andrea Furegato, sindaco di Lodi e Fabrizio Santantonio, presidente della Provincia di Lodi.

Infine l’intervista conclusiva, che vedrà un colloquio tra Guido Guidesi, assessore regionale allo Sviluppo economico e Alessandro Spada, presidente di Assolombarda.

Modera i lavori Lorenzo Rinaldi, direttore de «il Cittadino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA