Nuova Pac, Psr e assicurazioni: Coldiretti incontra gli imprenditori

Il primo appuntamento sulle novità del 2023 giovedì mattina a Codogno

Scenari europei e agricoltura: istruzioni per l'uso. Le principali novità della Politica agricola comune dell’Unione europea, le misure del nuovo Piano di sviluppo rurale di Regione Lombardia e le opportunità sul fronte assicurativo per le aziende del settore primario (agricoltura e allevamento) sono al centro di una serie di incontri organizzati sul territorio dalla Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza.

Il primo appuntamento con “PAC, PSR e assicurazioni: Coldiretti incontra i soci” – annuncia la Coldiretti interprovinciale – si terrà giovedì prossimo 16 febbraio alle 10 a Codogno, presso il salone della parrocchia di Santa Francesca Cabrini in via Giovanni XXIII 1. Interverranno i referenti degli uffici tecnici e del CAA (Centro di assistenza agricola) della Federazione regionale Coldiretti e di quella di Milano, Lodi e Monza Brianza.

I successivi appuntamenti sono già stati programmati per i soci del Milanese giovedì 23 febbraio alle ore 10 presso l’oratorio di Sant’Alessandro in via San Rocco 1/D a Melzo e venerdì 24 febbraio, sempre alle 10, a Cascina Pietrasanta di Magenta, in via della Valle 8. Informazioni presso gli uffici Coldiretti sul territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA