Mercoledì 10 dicembre l’anteprima della classifica Top 300

Lodi L’inserto di 120 pagine con tutte le classifiche e gli approfondimenti sarà in allegato a «il Cittadino» di giovedì 11 dicembre

Lodi

Torna l’appuntamento con Top 300, la classifica delle migliori trecento imprese della provincia di Lodi per fatturato, promossa da «il Cittadino» in partnership con Assolombarda, PwC e Banco Bpm. Appuntamento per l’evento pubblico di presentazione mercoledì 10 dicembre alle 18 all’auditorium Zalli di via Polenghi Lombardo 13 a Lodi (sede della Banca Popolare di Lodi).

Il programma si apre con i saluti di Antonio Luca Sallustio, responsabile della Direzione territoriale Lodi Lombardia Sud e Liguria di Banco Bpm e Fulvio Pandini, presidente della sede di Lodi di Assolombarda. A seguire l’intervento di Beppe Severgnini, giornalista ed editorialista del «Corriere della Sera».

Spazio poi all’analisi dei dati, con la presentazione della classifica. Interverranno Valeria Negri, direttore del Centro Studi, Territorio e Ambiente di Assolombarda e Massimiliano Pizzardi, partner di PwC Italia. A seguire, il direttore del «Cittadino» Lorenzo Rinaldi intervisterà Francesco Billari, rettore dell’Università Bocconi, sulla transizione demografica in corso. Infine, conclusioni nel talk con Guido Guidesi, assessore allo sviluppo economico di Regione Lombardia e Alvise Biffi, presidente di Assolombarda. Modera Francesca Carollo, giornalista Mediaset.

L’inserto di 120 pagine con tutte le classifiche e gli approfondimenti sarà in allegato a «il Cittadino» di giovedì 11 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA