LODI Zucchetti sbarca nel settore del software antiriciclaggio

L’azienda del capoluogo acquista la Nordest Technology di Vicenza

Nordest Technology entra nel Gruppo Zucchetti con la sua offerta di software antiriciclaggio targati Netech. L’azienda di Vicenza opera a livello nazionale e internazionale con quote di mercato rilevanti sia in termini di intermediari finanziari che di utenti finali.

È la prima nel proprio settore ad aver sviluppato una suite completa di strumenti informatici, compatibile con le esigenze AML di tutte le tipologie di intermediari finanziari.

«Per noi il valore di un’acquisizione si misura dalle persone che entrano a far parte del gruppo - commenta Mario Pedrazzini, direttore “BU Commercialisti e Associazioni di categoria” di Zucchetti -. Nordest Technology abbina alla qualità del software la grande competenza dei suoi consulenti in tema di antiriciclaggio e questo le ha permesso di diventare un punto di riferimento di banche e professionisti del settore. La nostra volontà è sempre quella di ampliare la nostra offerta con le soluzioni più innovative disponibili sul mercato e di integrarle velocemente affinché i clienti possano contare su un unico partner tecnologico per tutte le loro esigenze di digitalizzazione»

© RIPRODUZIONE RISERVATA