LODI Mercoledì 24 maggio l’evento pubblico al Parco tecnologico padano per il lancio dell’Oscar delle Pmi del «Cittadino»

Iniziativa in collaborazione con Università Cattolica e Bcc Lodi. L’inserto con la ricerca sul «Cittadino» di giovedì 25 maggio

Si chiama “L’Oscar delle Pmi lodigiane” il nuovo studio che «il Cittadino» dedica all’economia della provincia di Lodi, in collaborazione con l’Università Cattolica e Bcc Lodi.

La ricerca verrà diffusa attraverso «il Cittadino» di giovedì 25 maggio 2023 e permetterà, per la prima volta in assoluto, di scattare una fotografia approfondita sulle piccole e medie imprese della provincia di Lodi, con i dati e le analisi dei bilanci e dei fatturati, realizzata dai ricercatori dell’Università Cattolica e con un dossier dedicato ai driver dell’attrattività delle imprese nel Lodigiano curata dai giornalisti de «il Cittadino».

La presentazione ufficiale dell’Oscar delle Pmi è in programma con un evento al Parco tecnologico padano di Lodi mercoledì 24 maggio alle ore 18 alla presenza dei ricercatori della Università Cattolica, delle autorità e dei rappresentanti del mondo delle imprese e della finanza.

Ci sarà spazio per tutte le Pmi del territorio, per farsi conoscere e raccontare la propria esperienza. Per chiedere informazioni e aderire è possibile scrivere una mail a [email protected].

L’iniziativa editoriale è de «il Cittadino»” in collaborazione con la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Cremona e Banca di credito cooperativo Bcc Lodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA