LODI Le piccole e medie imprese del territorio, realtà attuale e visioni per il futuro

Oggi con «il Cittadino» in edicola l’inserto di 88 pagine da non perdere per orientarsi nel tessuto imprenditoriale locale e capire dove stiamo andando: a partire da una ricerca della facoltà di economia dell’università Cattolica di Cremona, decine di approfondimenti dei nostri giornalisti specializzati sulle varie esperienze produttive

Nel nostro inserto in edicola con «il Cittadino» l’inserto di 88 pagine dedicato all’Oscar delle piccole e medie imprese lodigiane.

Partendo da una ricerca della facoltà di economia dell’università Cattolica di Cremona, in decine di approfondimenti i nostri giornalisti specializzati analizzano la realtà imprenditoriale di oggi e immaginano, insieme ai protagonisti delle realtà imprenditoriali, sviluppi per il futuro, con una chiave di lettura critica che tiene conto dei valori etici, del rispetto dei diritti di chi lavora e dell’ambiente.

I dati dicono che Ennael, Nord Chemicals e Marconi group trainano la pattuglia delle migliori 600 piccole e medie imprese.

Il settore della logistica in prima posizione, seguito dalle realtà della chimica e del commercio all’ingrosso.

I ricavi complessivi delle imprese inserite in classifica sfiorano 1,8 miliardi di euro, in crescita rispetto all’anno precedente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA