LAVORO Lidl va a caccia di 19 dipendenti per il polo logistico di Somaglia

Venerdì 18 febbraio un open day, ecco come candidarsi

LAVORO Lidl va a caccia di 19 dipendenti per il polo logistico di Somaglia
Per chi fosse interessato a partecipare alla selezione di personale, è necessario inviare la propria candidatura sul sito lavoro.lidl.it

Una nuova occasione di lavoro nella logistica qualificata. Lidl dedica un’intera giornata per trovare 19 nuovi collaboratori da inserire nell’organico della piattaforma logistica di Somaglia. Tutte le posizioni prevedono l’assunzione diretta in Lidl Italia, con varie formule contrattuali. La selezione avviene venerdì prossimo 18 febbraio dalle 9 alle 18 online, per partecipare è necessario inviare la propria candidatura sul sito lavoro.lidl.it.

Una volta iscritti, Lidl contatterà i candidati con i requisiti in linea con le richieste per indicare loro le modalità con cui proseguirà la selezione, con un test attitudinale da svolgere sempre online e quindi il colloquio di lavoro vero e proprio. È gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza logistica, mentre Lidl da sempre presta molta attenzione ai cosiddetti soft skill, disponibilità, responsabilità, cura dei dettagli, organizzazione. Nello specifico sono ricercati 2 responsabili dei processi operativi, 5 preparatori merce specializzati, 6 preparatori merce per turni diurni e 2 per turni diurni, 4 apprendisti preparatori merce. Solo per questi ultimi, è indispensabile il requisito anagrafico, perché l’offerta prevede un contratto d’apprendistato, rivolto ai giovani tra i 18 e i 29 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA