ENERGIA Dall’anno prossimo il teleriscaldamento a Lodi verrà gestito da A2A

Non ci saranno modifiche per chi già usufruisce del servizio di Linea Green

Dal 31 dicembre 2022 i servizi di teleriscaldamento e di conduzione degli impianti termici di Linea Green a Lodi saranno erogati da A2A Calore e Servizi, società del Gruppo A2A.

Non ci saranno modifiche al servizio ma cambieranno i contatti del Servizio Clienti: per informazioni generali è a disposizione - dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:00 – il numero verde gratuito da rete fissa 800 912 198, oppure il 030 5585015 da cellulare o estero, con costi variabili in funzione dell’operatore. Per l’assistenza tecnica e la segnalazione dei guasti, i clienti di Lodi potranno contattare A2A Calore e Servizi - 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 – al numero 800 184 748 o via e-mail all’indirizzo [email protected].

Sul sito web www.a2acaloreservizi.eu sarà consultabile l’Area Clienti nella quale sarà possibile continuare a gestire le forniture, pagare tramite carta di credito, visualizzare e archiviare le bollette sui propri dispositivi.

Inoltre, tramite attivazione, sarà disponibile Bollett@mail per ricevere le bollette al proprio indirizzo di posta elettronica: un servizio gratuito, rapido e amico dell’ambiente, che contribuirà a ridurre il consumo di carta.

È a disposizione dei clienti di A2A Calore e Servizi anche la domiciliazione bancaria per addebito in conto corrente delle bollette relative alle forniture. Qualora il servizio fosse già stato attivato su un precedente contratto Linea Green, rimarrà operativo anche a seguito del passaggio ad A2A Calore e Servizi; in caso contrario, sarà possibile attivarlo accedendo al sito www.a2acaloreservizi.eu nella sezione “SCRIVICI” – “DOMICILIAZIONE BANCARIA”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA