Codogno, nella replica della mitica moto Bmw monterà il cruscotto firmato Mta
il cruscotto della motocicletta Bmw prodotto dalla Mta di Codogno

Codogno, nella replica della mitica moto Bmw monterà il cruscotto firmato Mta

L’azienda dei Falchetti veste di tecnologia la nuova Bmw R 18, una customer cruiser iconica che si ispira allo storico modello del 1936

Un tocco di classe ad altissima tecnologia.La MTA di Codogno veste di tecnologia la nuova Bmw R 18 (First Edition), un’opera d’arte come l’hanno definita diverse testate specializzate, una Custom Cruiser iconica che si ispira direttamente alla mitica Bmw R 5 del 1936.

Mta, già partner Bmw, ha annunciato una nuova importante fornitura di un quadro strumenti circolare a Bmw Motorrad per la nuova moto Bmw R 18. Forme classiche, dimensioni ridotte e tantissima tecnologia dentro il cruscotto realizzato a Codogno. In solo 95 millimetri di diametro stanno un tachimetro a lancette, 11 spie e un display Lcd per la visualizzazione di altre grandezze e menu di configurazione. Il quadro strumenti è chiuso da un vetro in materiale plastico, trattato in modo da avere caratteristiche antifog (anti-appannamento) e antiriflesso. Il cruscotto è pilotato da una centralina esterna, così da poter ottenere una grande personalizzazione delle funzioni, senza lavorare direttamente sul display.


© RIPRODUZIONE RISERVATA