Codogno, nella replica della mitica moto Bmw monterà il cruscotto firmato Mta

L’azienda dei Falchetti veste di tecnologia la nuova Bmw R 18, una customer cruiser iconica che si ispira allo storico modello del 1936

Un tocco di classe ad altissima tecnologia.La MTA di Codogno veste di tecnologia la nuova Bmw R 18 (First Edition), un’opera d’arte come l’hanno definita diverse testate specializzate, una Custom Cruiser iconica che si ispira direttamente alla mitica Bmw R 5 del 1936.

Mta, già partner Bmw, ha annunciato una nuova importante fornitura di un quadro strumenti circolare a Bmw Motorrad per la nuova moto Bmw R 18. Forme classiche, dimensioni ridotte e tantissima tecnologia dentro il cruscotto realizzato a Codogno. In solo 95 millimetri di diametro stanno un tachimetro a lancette, 11 spie e un display Lcd per la visualizzazione di altre grandezze e menu di configurazione. Il quadro strumenti è chiuso da un vetro in materiale plastico, trattato in modo da avere caratteristiche antifog (anti-appannamento) e antiriflesso. Il cruscotto è pilotato da una centralina esterna, così da poter ottenere una grande personalizzazione delle funzioni, senza lavorare direttamente sul display.

© RIPRODUZIONE RISERVATA