Calendari 2024 de «il Cittadino»: un grande successo, ultime copie disponibili in redazione. In edicola trovate anche l’agenda 2024 con tantissime novità. E poi appuntamenti imperdibili venerdì 29 e sabato 30!

Grazie di cuore ai nostri lettori. Venerdì 29 dicembre “Quel che resta dell’anno”. Sabato 30 dicembre “Il brindisi dei sindaci”

Grande successo per i calendari 2024 de «il Cittadino», che sono quasi esauriti nelle edicole e che possono essere ritirati con il giornale anche nella nostra redazione di Lodi di via Paolo Gorini 32 fino a esaurimento scorte. Un successo che va ben oltre le attese e per il quale dobbiamo ringraziare di cuore i lettori: prima con le loro foto hanno contributo a realizzare i due calendari (uno per il Lodigiano e il Sudmilano e uno per il Basso Lodigiano) e poi hanno determinato il tutto esaurito!

L’Agenda de «il Cittadino»

Ma le novità non sono finite. È ancora disponibile nelle edicole l’Agenda 2024 de «il Cittadino», in abbinata al giornale, quest’anno caratterizzata da tantissime novità, da una nuova grafica all’aggiunta di cruciverba e giochi.

Quel che resta dell’anno

E ancora. Venerdì 29 dicembre troverete nel giornale l’inserto “Quel che resta dell’anno”: ben 28 pagine con tutte le notizie che hanno caratterizzato il 2023 in provincia di Lodi e nell’area del Sudmilano.

Il brindisi dei sindaci

Infine, sabato 30 dicembre, come da tradizione, in allegato a «il Cittadino» ecco “Il brindisi dei sindaci”: maxi inserto di 64 pagine con i messaggi dei primi cittadini del Lodigiano e del Sudmilano, il bilancio del direttore de «il Cittadino», l’intervento del prefetto di Lodi, il saluto del governatore di Regione Lombardia e gli interventi dei principali esponenti del mondo associativo e istituzionale del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA