Un palco per tornare alla normalità:
riapre il sipario al Troisi di San Donato

Giovedì sera la commedia “Pigiama per sei” con Laura Curino, Rita Pelusio, Cornacchione e Max Pisu

«Quattro appuntamenti per un graduale ritorno alla normalità». Così l’amministrazione comunale di San Donato ha “etichettato” l’edizione 2022 della rassegna teatrale cittadina Teatroeasy.

Giovedì sera il sipario dell’edizione 2022 si aprirà con “Pigiama per sei”, in scena alle 21 nella sala di piazza Dalla Chiesa. Il cast è composto da Laura Curino, Rita Pelusio e dai comici Antonio Cornacchione e Max Pisu, su direzione di Marco Rampoldi. Commedia rosa firmata da Marc Camoletti, la pièce si articola attorno a un triangolo amoroso che si complica man mano generando una serie di equivoci. La trama offre insomma motivi per sorridere ma anche per riflettere sulla impietosa vacuità dei rapporti personali.

Secondo appuntamento il 3 febbraio con “Revolutionary road”. Si prosegue il 3 marzo con “Jackie”, un testo di Elfriede Jelinek con Romina Mondello. Chiusura il 21 aprile con “Sognando la Kamchatka”, curato da Manifatture Teatrali Milanesi. In scena Massimiliano Loizzi e Marco Ripoldi, volti del collettivo comico Il Terzo Segreto di Satira, insieme a Corrado Accordino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA