Nomadi, una partita a calcioprima del concerto alla Bpl

Abituati alle luci brillanti della ribalta i Nomadi dovranno abituarsi alla luce calda del sole di Lodi. Domenica 26 giugno alle ore 16 si terrà, infatti, presso il campo sportivo dell’oratorio di Sant’Alberto una partita di calcio tutt’altro che ordinaria.

I componenti dello storico gruppo musicale italiano sfideranno in una partita all’ultimo gol la squadra dei dirigenti della sezione calcio del Sant’Alberto.

Non si conosce bene il ruolo che assumeranno in campo i componenti di questo leggendario gruppo musicale ma si conosce benissimo il personaggio che occuperà la panchina dei Nomadi: l’organizzatore dell’evento, il grande Emiliano Mondonico, ex calciatore ed allenatore che ha dovuto momentaneamente prendersi una pausa dalla sua attività a causa di problemi di salute.

Per i dirigenti sportivi lodigiani in panchina siederà, invece, il parroco di Sant’Alberto don Giancarlo Marchesi. Sia Mondonico sia don Marchesi sono grandi tifosi della squadra del Torino. La manifestazione è aperta al pubblico.

Dopo la partita i Nomadi si prepareranno ad intrattenere i fans lodigiani sul palco della Bipielle City con la loro musica senza tempo grazie al concerto organizzato da Vichy Management. L’evento avrà inizio alle 21.30. I biglietti sono tuttora disponibili, tuttavia i Nomadi hanno pensato a tutto; infatti, alle ore 18 per i ritardatari sarà possibile acquistare i biglietti al centro vendita biglietti Bipielle, appositamente allestito sotto direttiva della band per i propri fans.

All’apertura dei cancelli verrà allestita una vera e propria “Isola che non c’è”: il “Villaggio Ospitality”, dove sarà possibile assistere al sound-check della band, fare foto con i propri beniamini, acquistare le magliette ufficiali e assaggiare gustosi panini, salamelle e frutta di stagione negli appositi spazi ristoro. Un ringraziamento doveroso è arrivato da parte della comunità parrocchiale di Sant’Alberto nei confronti di Fabio Conca (fautore della manifestazione), del mister Emiliano Mondonico e ovviamente dei Nomadi per la loro disponibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA