“Lodi al Sole”, un... juke-box per tutti i gusti
Stefano Signoroni e The MC l’anno scorso a “Lodi al Sole”

“Lodi al Sole”, un... juke-box per tutti i gusti

Da Stefano Signoroni agli Hungryheart passando per il “trasformista” Michele Tomatis: è un weekend a tutta musica

Musica, musica e… sorprese. Perché se a dettare legge sarà lo spartito, il weekend di Lodi al Sole ha comunque in serbo appuntamenti per tutti i gusti. Con un grande nome, amatissimo in città e celebre anche nei circuiti che contano, come il crooner Stefano Signoroni; ma anche la musica più energica degli Hungryheart, fino ai “trasformismi” dello showman e mattatore Michele Tomatis.

Gli Hungryheart

Gli Hungryheart

Uno show di Michele Tomatis

Il piatto forte del fine settimana è in programma sabato 31 agosto, alle 21.30, in piazza della Vittoria, dove accompagnato dai The MC il ricercatore-artista Stefano Signoroni tornerà a incantare il pubblico con la sua voce calda e raffinata, esibendosi in cover di grandi artisti italiani e non: “Ci sarà una parte dedicata alla musica americana ispirata alle canzoni italiane con un omaggio a Dean Martin», promette il “crooner” lodigiano, già ospite in passato di trionfali serate nella sua città, strizzando l’occhio a Sinatra, Bacharach e tanti altri big.

Uno show di Michele Tomatis

Uno show di Michele Tomatis

Gli Hungryheart

Sempre sabato, l’alternativa alla grande musica è in programma alla Canottieri Adda, alle 21.30, dove dopo la grande serata agostana con il cabaret alla lodigiana di Birobò scocca l’ora di Michele Tomatis: l’artista di origini vercellesi, ma ormai da anni lodigiano d’adozione, promette uno show unico che fonde musica live, ballo, videoproiezioni e repentini cambi di costume. Domenica sera, invece, si tornerà in piazza della Vittoria per il live degli Hungryheart: reduce da una serie di concerti in Europa, la band composta da Josh Zighetti (voce), Mario Percudani (chitarra e voce), Stefano “Skool” Scola (basso) e Paolo Botteschi (batteria) assicura una serata da non perdere per chi ama il rock più duro.

Leggi l’approfondimento sull’Edizione de Il Cittadino di Lodi in edicola sabato 31 agosto


Leggi l’approfondimento sull’Edizione de Il Cittadino di Lodi in edicola sabato 31 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA