Lodi al sole, il programma del fine settimana

Musica, balli e tanto divertimento grazie al menù di “Lodi al sole” per questo fine settimana. Questa sera, venerdì, appuntamento con la band H2O, considerato uno dei gruppi più longevi di Lodi, che propongono l’intramontabile repertorio di brani degli anni ‘60 - ‘70 rivisitati dai componenti del gruppo: in piazza della Vittoria, ore 21.15.

Sabato, in occasione dell’anniversario della fondazione di Lodi, consueto appuntamento “Ballo in Piazza” sulle note dell’orchestra Bruno D’Andrea: in piazza della Vittoria, ore 21.15.

Amor sacro e Amor profano, di Luciano Bertoli, è uno spettacolo sull’amore profondo e brillante al tempo stesso, cadenzato da aforismi, annunci di persone sole in cerca di compagnia, liriche di alcuni tra i maggiori poeti antichi e moderni e canzoni romantiche. Sul palcoscenico un attore ed una musicista. Presso il Chiostro del Liceo Verri alle ore 21.30.

Domenica alle 21 presso il Chiostro del Liceo Verri Charly&Stone Ensemble, con otto batteristi/percussionisti che coinvolgeranno il pubblico in un vortice di ritmi scatenati all’insegna di una straordinaria perfezione d’insieme. In piazza della Vittoria appuntamento con la fortuna con la tombolata per il compleanno di Lodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA