Da Sommaruga letture ad alta voce

Da Sommaruga letture ad alta voce

La rassegna della libreria di Lodi parte venerdì 22 novembre

Un ciclo di tre appuntamenti dedicati alla lettura recitata e all’ascolto, per riflettere su grandi temi storici e sull’impatto che hanno avuto nella società contemporanea. Questa sera parte la nuova edizione di “Ad alta voce”, la rassegna promossa e organizzata dalla Libreria Sommaruga negli spazi del negozio in corso Vittorio Emanuele 66 a Lodi. Tre incontri in cui saranno protagoniste le voci di voci di Sabrina Aresu, Enrica Gioia, Paolo Mirco e Cristina Soffientini che leggeranno una selezione di testi a cura di Sabrina Aresu e Patrizia Berra. Appuntamento venerdì 22 alle 21 per “Red Carpet: sfilata in rosso”, organizzato per celebrare la Giornata contro la violenza sulle donne, tra testimonianze, poesie e racconti per riflettere su un argomento che, purtroppo, rimane di scottante attualità.

Il secondo appuntamento si terrà venerdì 24 gennaio 2020, sempre alle ore 21, in occasione della Giornata della Memoria, la ricorrenza internazionale celebrata ogni anno per commemorare le vittime dell’Olocausto.

Il terzo e ultimo incontro, “Armenia mon amour”, è in programma venerdì 24 aprile, in occasione della commemorazione del genocidio armeno.

Per informazioni e prenotazioni si può inviare una mail all’indirizzo [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA