«L’arte e la vita si incontrano» allo Spazio 21

Venerdì lo spettacolo diretto da Piera Rossi in scena in via San Fereolo

«L’arte e la vita si incontrano là dove la vita sente di non bastare a se stessa e di avere bisogno di una verità più profonda». Piera Rossi presenta così il suo spettacolo “C’è ancora la strada: dopo un tempo di vite sospese raccontiamoci per rinascere”, che verrà messo in scena venerdì 22 aprile (ore 21) allo Spazio 21 (via S. Fereolo, 24) in concomitanza con la mostra “Resurrection”.

Uno spettacolo teatrale pluri-performativo che farà dialogare artisti professionisti con le storie di persone comuni: una madre, un medico, un insegnante, una drammaturga, un’artista, che con le loro testimonianze offriranno un racconto sentito e personale del periodo della pandemia.

Le parole narrate verranno cucite, sottolineate, supportate, orientate attraverso la creazione artistica estemporanea di due importanti artisti: la danzatrice Piera Principe curerà la parte coreografica (a fine spettacolo presenterà anche la sua ultima produzione “Blue set”) mentre Alberto Braida si occuperà della composizione musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA