Juliana Moreira per il compleanno della Cupole

Il centro commerciale Le Cupole, domenica 29 novembre, festeggia i suoi undici anni di attività. Per festeggiare questo traguardo insieme a tutta la comunità, Le Cupole offre ai suoi visitatori una giornata all’insegna della spettacolarizzazione e del divertimento, grazie ad un ospite d’eccezione, la showgirl di Mediaset Juliana Moreira protagonista di Paperissima con il Gabibbo.

Le iniziative partiranno sin dalle ore 14 con uno show cooking che prevede la decorazione di oltre 300 biscotti di pasta frolla. Un pomeriggio da passare insieme ai più piccoli fra fiumi di glassa colorata per mettere alla prova i giovani pasticcieri con le loro personalissime creazioni. Dalle ore 17 la bellissima Juliana Moreira si aggirerà per la Galleria lasciandosi fotografare dai clienti e alle 18 circa taglio della Mega torta, realizzata dallo chef Luca Porretto, vincitore presso l’EXPO di Milano del Guinness World Records per la “torta scolpita più grande del mondo”.

Per l’occasione si darà il via ad un nuovo concorso che metterà a disposizione dei clienti tantissimi buoni acquisto da spendere in tutti i negozi di Le Cupole, ad esclusione di Chicken & Chicken Srl e dell’Iper Carrefour e dei negozi della galleria Carrefour. L’importo totale dei buoni che verranno distribuiti è di oltre 9.000 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA