IL SEGNAFILM

Una settimana di prime tv di ogni genere e per tutti i gusti

Lunedì sera Raiuno ore 21.25 Il campione di Leonardo D’Agostini con Stefano Accorsi. Un giovane campione di calcio rischia di sprecare il suo talento tanto e gli viene affiancato un tutor. Prima Tv.

Martedì 13 Canale 5 ore 21.20 Downtown Abbey di Michael Enger con Michelle Dokery. Ecco come una celebre e seguitissima serie genera un film e non come accade sempre di più il contrario. Prima Tv.

Mercoledì 14 Canale 5 ore 21.20 Il giardino segreto di Mark Munden con Julie Waiters. Un orfano molto abbiente si trasferisce dall’India in una stupenda villa inglese. Qui insieme a un cugino scopre un giardino “incantato”. Prima Tv.

Giovedì 15 ben tre prime Tv in cinque minuti e per tutti i gusti: Raitre ore 21.20 Wolf Call - minaccia in alto mare; Canale 5 ore 21.20 L’asta Christmas; Raiuno ore 21.25 Purché finisca bene: se mi lasci ti sposo.

Venerdì 16 Raitre ore 21.25 Ora tocca a noi - Storia di Pio La Torre. In prima Tv il documentario di Walter Veltroni, sempre meno politico, sempre più cineasta e scrittore, sull’omicidio del segretario regionale del Partito Comunista vittima di mafia. Su Raitre alle ore 1.45 un’altra prima, Siberia di Abel Ferrara.

Sabato 17 Netflix A World without Beethoven? Documentario che immagine un mondo che non ha visto nascere il grande musicista tedesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA