Giacobazzi scalda i motori

Conto alla rovescia per lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi, il noto comico romagnolo che sabato sera (ore 21.30) porterà il suo nuovo show Un po’ di me - Genesi di un comico sul palco dell’auditorium Bipielle in via Polenghi. La prevendita (biglietti da 25 e 30 euro) è attiva all’Ottica Ostinelli in piazza della Vittoria a Lodi. Il tema portante del monologo, in cui Giacobazzi si cimenterà anche nelle vesti di cantante, sarà la vita privata del comico, deciso a «confidarsi» con il pubblico e a raccontare gioie e dolori della sua quotidianità.

«Aprirò l’armadio dei ricordi per avvicinarmi ancora di più alla gente», aveva annunciato Giacobazzi in un’intervista rilasciata pochi giorni fa a «il Cittadino». Dal 2005 il cabarettista originario di Alfonsine (il cui vero nome è Andrea Sasdelli) è una delle colonne portanti della carovana di Zelig e nel frattempo ha trovato anche modo di dedicarsi al cinema, alla scrittura (ha pubblicato tre libri: Sburoni si nasce, Una vita da paura e Quel tesoro di mio figlio) e alla musica, collaborando con i Gem Boy. Il successo ottenuto soprattutto grazie al piccolo schermo non gli ha però mai fatto dimenticare il vecchio amore, il teatro, calcato in diverse occasioni con i suoi precedenti spettacoli Sburoni nasce, Una vita da pavura, Com’era e Apocalypse.

GIUSEPPE GIACOBAZZIUn po’ di me - Genesi di un comicoSabato 14 dicembre (ore 21.30) all’Auditorium Bipielle, via Polenghi, Lodi.Infoline: 377/1044062

© RIPRODUZIONE RISERVATA