Signoroni sul palco dell’auditorium Bpl

Signoroni sul palco dell’auditorium Bpl

Venerdì concerto natalizio del crooner lodigiano contro il tumore

Appuntamento benefico con la musica: il “crooner” lodigiano torna in scena sul palco di casa. Venerdì sera ( ore 21) Stefano Signoroni avrà l’occasione di proporre buona parte del repertorio sul palco dell’auditorium “Tiziano Zalli” in via Polenghi, sede di “…E’ già Natale! Christmas Show”, appuntamento organizzato per sostenere la Lilt di Lodi (lega italiana per la Lotta contro i tumori): il contributo richiesto è di 15 euro, per info 0371/423052.

Dal palco del Blue Note di Milano alla scena di “casa”, Signoroni si esibirà con la sua ormai collaudata band, The Mc: Flavio Scopaz al basso, Giacomo Ruggeri alla chitarra, Tommaso Ruggeri alla batteria e Giuliano Lecis alle tastiere.

La scaletta comprenderà quindi i più noti cavalli di battaglia: brani leggendari di Frank Sinatra, Burt Bacharach, Elvis Presley, Tom Jones, Beatles, Elton John e originali riletture di altri classici del passato, alcuni dei quali contenuti nel suo album d’esordio, “Good Times”, oltre cover di “evergreen” italiani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA