Da domenica gli spot della Timcon Bianca Balti al posto di Belen

Parte domenica 13 la nuova campagna di comunicazione di Tim, brand di telefonia mobile di Telecom Italia, con la lodigiana Bianca Balti come testimonial. Nel cast anche Neri Marcoré e l’attore Marco Marzocca. Sarà un viaggio nel passato attraverso il quale si rivivranno le atmosfere del Rinascimento e che farà apparire sugli schermi televisivi Leonardo da Vinci, interpretato da Neri Marcoré, Monna Lisa, interpretata da Bianca Balti, e l’assistente del Maestro, ruolo affidato a Marco Marzocca. Nel primo spot si scoprirà come il mondo di Internet avrebbe potuto accompagnare la creazione del ritratto più celebre al mondo, appunto Monna Lisa. Con i nuovi testimonial finisce l’era di Belen Rodriguez & Christian De Sica negli spot di Tim.

Parte domenica 13 la nuova campagna di comunicazione di Tim, con la top model lodigiana Bianca Balti chiamata a fare da testimonial al posto di Belen insieme a Neri Marcorè


© RIPRODUZIONE RISERVATA