Caffè Letterario: un pomeriggio su uguaglianza e discriminazione

Sabato (alle 18) in via Fanfulla a Lodi incontro con Lala Hu e Nadeesha Uyangoda

Dopo il successo dell’incontro con il giornalista Francesco Costa, oggi l’associazione culturale “Adelante!” torna al Caffè Letterario di via Fanfulla per una serata dedicata al tema della discriminazione. L’evento, che comincerà alle 18, vedrà la partecipazione di Lala Hu, autrice di “Semi di tè” e di Nadeesha Uyangoda, con il suo “L’unica persona nera nella stanza” (ed. 66thand2nd).

Lala Hu è docente e ricercatrice alla facoltà di Economia della Cattolica di Milano, dove tiene corsi di marketing, e pertanto ha all’attivo anche una produzione scientifica, in cui spicca il libro “International Digital Marketing in China. Regional characteristics and global challenges”. Nadeesha Uyangoda è invece autrice freelance, si occupa di questione razziali e seconde generazioni: i suoi lavori sono stati pubblicati su testate italiane ed estere.

Al termine dell’incontro, intorno alle 19.30, ci sarà un dj set con Ezio Spoldi, batterista degli “A” negli anni Ottanta, poi dj in numerosi locali, con all’attivo molte collaborazioni e produzioni in ambito musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA