Omicidio di Villanova, nell’interrogatorio davanti al Gip l’uomo sospettato conferma la sua versione

INDAGINI Mohamed Raji Kaoukeb è stato trovato morto in mezzo ai campi a cascina Mongiardino, ucciso da un colpo di fucile nel petto, aveva 21 anni

Villanova

Non aggiunge elementi nuovi M.E: fermato mercoledì come indiziato dell’omicidio del 21enne marocchino Mohamed Raji Kaoukeb, trovato morto ammazzato sabato sera in mezzo alle piante di mais poco distante da cascina Mongiardino, tra Pieve Fissiraga e Villanova del Sillaro.

Nell’interrogatorio di garanzia condotto in carcere dal Gip Amma Cerreta il sospetto si è limitato a confermare le dichiarazioni già rese davanti al Piemme l’altro ieri.

La pubblica accusa ha richiesto la custodia in carcere, mentre per la difesa non sussiste un grave stato indiziario tale da richiederlo, visto che al momento l’impianto accusatorio si basa sostanzialmente su testimonianze la cui attendibilità è tutta da verificare.

Il Gip si pronuncerà nella giornata di domani sulla convalida. Secondo l’indagine, Mohamed Raji Kaoukeb sarebbe rimasto ammazzato dopo uno scontro con una banda rivale per il territorio di spaccio.

L’approfondimento sarà in edicola sul «Cittadino» di domani, sabato 5 luglio, e domenica 6

© RIPRODUZIONE RISERVATA