
Cronaca
Venerdì 21 Aprile 2023
COLTURANO Comunità in lutto per la morte di Cristina Scozia
La donna, 39 anni appena, mamma di una bimba piccola, è stata travolta da una betoniera mentre era in sella alla sua bicicletta
Colturano
Dopo il drammatico incidente avvenuto giovedì mattina a Milano, anche la comunità di Colturano è in lutto per la morte di Cristina Scozia, che in gioventù aveva vissuto a lungo nel paese del Sudmilano con la famiglia.
La notizia del tragico decesso ha destato profondo cordoglio nella realtà di Colturano, dove è ancora ben vivo il ricordo della 39enne con la sua famiglia.
«A nome di tutta la comunità di Colturano, l’amministrazione desidera esprimere la propria vicinanza alla famiglia Scozia per la tragica scomparsa di Cristina - si legge in una nota ufficiale diramata dal sindaco Giulio Guala -. Il cordoglio e la vicinanza dei cittadini di Colturano giungano al papà Raffaele, in passato consigliere comunale proprio in paese, al compagno e alla giovanissima bimba di Cristina, cui rivolgiamo un pensiero e un abbraccio particolari».
Il terribile incidente è avvenuto tra via Francesco Sforza e corso di Porta Vittoria: la 39enne in sella alla bicicletta, mamma di una bambina di 6 anni, è stata travolta da una betoniera.
L’approfondimento di Stefano Cornalba sul «Cittadino» in edicola Sabato 22 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA