Ciclista investita, è gravissima

(29 agosto, ore 18) Alla guida di una potente Kawasaki, ha travolto una signora in bicicletta che attraversava la strada. La vita di L. P., 74 anni, di Bellaria, è ora aggrappata ad un filo sottilissimo, ricoverata in prognosi riservata all’Humanitas di Rozzano. Tutto è cominciato stamattina intorno alle 8.30 quando un motociclista di 27 anni si è immesso sulla via Moro. Improvvisamente si è trovato davanti la ciclista che attraversava la strada sulle strisce pedonali ed è stata sbalzata sul selciato. (E.C.)

(29 agosto, ore 10) Alla guida di una potente Kawasaki, ha travolto una signora in bicicletta che attraversava la strada. La donna, una 74enne di Peschiera, ora si trova ricoverata in gravi condizioni all'Humanitas di Rozzano, dopo un trasporto in elisoccorso. L'incidente è avvenuto alle 8.30 di questa mattina in via Aldo Moro, sull'attraversamento pedonale di fronte alla Banca Popolare di Lodi. Per cause ancora da accertare, il giovane in sella alla moto si è accorto in ritardo della bicicletta, ma la frenata disperata non è stata sufficiente ad evitare l'impatto. (R.S.)

Alla guida di una potente Kawasaki, ha travolto una signora in bicicletta che attraversava la strada. La vita di L. P., 74 anni, di Bellaria, è ora aggrappata ad un filo sottilissimo

© RIPRODUZIONE RISERVATA