Tre modalità per il pellegrinaggio a Roma

Sono tre le opzioni di viaggio proposte dalla diocesi per raggiungere Roma e prendere parte all’ordinazione episcopale di monsignor Maurizio Malvestiti.

Il vescovo eletto di Lodi ha affidato all’ufficio diocesano pellegrinaggi e all’agenzia Laus l’organizzazione del pellegrinaggio che avrà come culmine la solenne consacrazione in programma sabato 11 ottobre nella basilica di San Pietro a Roma.

«Le parrocchie e i singoli che desiderano partecipare all’evento sono invitati a rivolgersi all’ufficio pellegrinaggi e all’agenzia Laus per l’organizzazione e il ritiro dei pass necessari» si legge in un comunicato inviato dai due responsabili don Franco Badaracco e don Peppino Codecasa .

Le tre modalità di partecipazione sono le seguenti. Prima proposta: da venerdì 10 a domenica 12 ottobre. Seconda proposta: venerdì 10 e sabato 11 ottobre.

Terza proposta: sabato 11 ottobre.

I programmi dettagliati e i rispettivi costi saranno comunicati tramite «Il Cittadino» appena a conoscenza dell’orario della ordinazione episcopale del vescovo.

Chi desidera avere già da ora informazioni più precise, può rivolgersi ai due uffici ai seguenti recapiti. Ufficio diocesano pellegrinaggi: telefono 0371 544 635. Agenzia Laus: telefono 0371 544690, email: [email protected], sito www.lausct.it.L’agenzia si trova a Lodi in piazza Mercato 22/a ed è aperta dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 12.30 (lunedì chiuso).

© RIPRODUZIONE RISERVATA