A Roma per l’ordinazione: le tre differenti possibilità

Sono tre le opzioni di viaggio proposte dalla diocesi per raggiungere Roma e prendere parte all’ordinazione episcopale di monsignor Maurizio Malvestiti. Il vescovo eletto di Lodi ha affidato all’ufficio diocesano pellegrinaggi e all’agenzia Laus l’organizzazione del pellegrinaggio che avrà come culmine la solenne consacrazione in programma sabato 11 ottobre nella basilica di San Pietro a Roma.

Di seguito pubblichiamo per intero le informazioni riguardanti le tre diverse proposte. Tutti i programmi potranno subire variazioni per questioni organizzative.

Sottolineiamo che le parrocchie o i singoli sono invitati a iscriversi entro sabato 20 settembre.

OPZIONE 1 - TRE GIORNI10/12 OTTOBRE 2014

Programma

Venerdì 10 ottobre: Lodi - Roma

Ore 6.00 ritrovo dei partecipanti a Lodi in Via Polenghi Lombardo e partenza in pullman per Roma. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita con guida alla Basilica di San Pietro. Celebrazione della Santa Messa, trasferimento in istituto, cena e pernottamento.

Sabato 11 ottobre: Roma

Colazione. Al mattino visita alle catacombe di San Callisto, Fosse Ardeatine e Basilica di San Paolo Fuori le Mura. Pranzo in istituto. Nel pomeriggio trasferimento alla Basilica di San Pietro. Santa Messa per l’ordinazione episcopale di monsignor Maurizio Malvestiti. Cena e pernottamento in istituto.

Domenica 12 ottobre: Roma – Lodi

Prima colazione. Partecipazione alla prima Messa Pontificale presieduta da monsignor Maurizio Malvestiti. Partecipazione all’Angelus. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro a Lodi, con arrivo previsto in serata.

Informazioni pratiche

Quota di partecipazione: euro 295,00. Supplemento camera singola euro 80,00 (limitate).

La quota comprende: viaggio in pullman come da programma; alloggio in istituti / alberghi 3 stelle in camere doppia con bagno o doccia; pensione completa dal pranzo del 10 al pranzo del 12 ottobre; visite con guida locale come da programma; assistenza di un nostro incaricato per l’intero tour; assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio e annullamento viaggio.

OPZIONE 2 - DUE GIORNI10/11 OTTOBRE 2014

Programma

Venerdì 10 ottobre: Lodi - Roma

Ore 6.00 ritrovo dei partecipanti a Lodi in Via Polenghi Lombardo e partenza in pullman per Roma. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita con guida alla Basilica di San Pietro. Celebrazione della Santa Messa, trasferimento in istituto, cena e pernottamento.

Sabato 11 ottobre: Roma

Colazione. Al mattino visita alle catacombe di San Callisto, Fosse Ardeatine e Basilica di San Paolo Fuori le Mura. Pranzo in istituto. Nel pomeriggio trasferimento alla Basilica di San Pietro. Santa Messa per l’ordinazione episcopale di monsignor Maurizio Malvestiti. Al termine partenza per Lodi, con cena libera durante il rientro. Arrivo nella notte.

Informazioni pratiche

Quota di partecipazione: euro 200,00. Supplemento camera singola euro 40,00 (limitate)

La quota comprende: viaggio in pullman come da programma; alloggio in istituto in camere doppia con bagno o doccia; pensione completa dal pranzo del 10 al pranzo del 11 ottobre; visite con guida locale come da programma; ingresso alla Catacombe; assistenza di un nostro incaricato - assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio e annullamento viaggio

OPZIONE 3 - UN GIORNO11 OTTOBRE 2014

Programma

Sabato 11 ottobre: Lodi - Roma

Ore 5.00 ritrovo dei partecipanti a Lodi in Via Polenghi Lombardo e partenza in pullman per Roma. Arrivo e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento alla Basilica di San Pietro. S. Messa per l’ordinazione episcopale di monsignor Maurizio Malvestiti. Al termine partenza per Lodi, con cena libera lungo il rientro. Arrivo nella notte.

Informazioni pratiche

Quota di partecipazione: euro 95,00.

La quota comprende: viaggio in pullman da programma; pranzo in ristorante; assistenza di un nostro incaricato; assicurazione.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Agenzia viaggi Laus cultura e turismo

Piazza Mercato 22/a – 26900 Lodi

Tel 0371544690 – [email protected] – www.lausct.it

Ufficio diocesano pellegrinaggi

Via Cavour 31 – 26900 Lodi

Tel. 0371544656 – [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA