Scatta l’allarme per Tbc e meningite

(4 novembre) Il calciatore colpito dalla meningite sta meglio e non ci sono allarmi per i giocatori delle squadre dell‘Us Fissiraga. Lo spiega la società in una nota, sottolineando che la situazione è totalmente sotto controllo e che la profilassi è stata effettuata su tutta la squadra degli Allievi e precauzionalmente anche su quella Juniores, mentre le restanti squadre «possono continuare la propria attività nella massima sicurezza e serenità».

(3 novembre) Ritorna l’allarme per Tbc e meningite nel Lodigiano. Un 15enne di Borghetto, colpito dalla meningite, è stato ricoverato in terapia intensiva a Lodi. Il giovane è fuori pericolo: la profilassi ha obbligato a rinviare due gare dell’Us Fissiraga, società per la quale gioca il ragazzo. A S. Angelo due persone alle prese con la tubercolosi sono ricoverate nel reparto infettivi del Delmati.

L’articolo completo sul Cittadino di lunedì 4 novembre

Il calciatore colpito dalla meningite sta meglio e non ci sono allarmi per i giocatori delle squadre dell‘Us Fissiraga. Lo spiega la società in una nota...

© RIPRODUZIONE RISERVATA