SANT’ANGELO - Un altro ragazzo viaggia aggrappato al bus, è il secondo caso in pochi giorni: individuato da carabinieri e polizia locale - VIDEO

L’episodio risale a mercoledì mattina lungo la circonvallazione in zona Gescal

Sbuca dal giardino dei palazzi Gescal, lungo la circonvallazione cittadina, attraversa pericolosamente viale Piave avvicinandosi al bus Star Mobility fermo all’altezza della pensilina. Ma non sale, attende che l’autista stia per ripartire per agganciarsi alla parte posteriore del mezzo, come avvenuto la scorsa settimana sulla strada provinciale 235 all’altezza di Pieve Fissiraga.

Protagonista mercoledì del secondo episodio un giovane, forse minorenne, che ha fatto tutto per gioco, per emulare le gesta divenute note in tutta Italia solo pochi giorni fa di un altro ragazzo residente in città. Mercoledì, nel pomeriggio, a guardarlo c’erano passanti attoniti e anche un gruppo di amici che lo filmavano, come se stesse affrontando una sfida. Il giovane, non è ancora chiaro dove sia sceso, ha anche salutato un automobilista affiancatosi al bus. Il video è diventato subito di dominio pubblico, iniziando già a circolare in serata.

Il giovane, un maggiorenne, è stato individuato poco dopo da carabinieri e polizia locale. Al momento non sono stati presi provvedimenti nei suoi confronti.

Sant'Angelo, un altro ragazzo viaggia aggrappato al bus

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA