SANT’ANGELO Trovata morta la titolare della pizzeria “Le Vignole”

Giovanna Pedretti era stata appena protagonista del caso mediatico scoppiato dopo la recensione negativa contro il suo locale

(ore 21) Con una nota ufficiale, carabinieri e Procura confermano che il corpo trovato oggi pomeriggio sulle sponde del Lambro a Sant’Angelo è quello di Giovanna Pedretti. Erano stato i familiari della donna a denunciare il suo allontanamento poche ore prima. Il cadavere è stato rinvenuto a pochi metri dall’auto. Gli inquirenti precisano che sono in corso accertamenti «al fine di acclarare la dinamica degli eventi».

(ore 19.45) È di Giovanna Pedretti il corpo recuperato sulla riva del Lambro. Dagli investigatori non è arrivata ancora alcuna conferma, ma non ci sono dubbi sull’identità. La ristoratrice, finita al centro di un caso mediatico controverso che nei giorni scorsi aveva avuto un’ampia eco nazionale, era uscita di casa presto senza più dare notizie di sè. Secondo le prime informazioni, si sospetta un gesto estremo.

(ore 18) Oggi pomeriggio (domenica 14 gennaio) è stato ritrovato un cadavere sulle rive del Lambro a Sant’Angelo nei pressi del ponte. Si tratterebbe di una donna, si dice nei bar del paese dove sono filtrate le prime, sporadiche, informazioni. Di certo il dispiegamento di forze non è quello normale. Insieme ai vigili del fuoco del Distaccamento di Sant’Angelo, una decina di auto dei carabinieri, in pattuglia, ma anche in borghese. A condurre le indagini, sul posto, i vertici dell’arma e il Pm di turno, e sono presenti le tute bianche della Scientifica. Nessuna informazione al momento, la zona è off limits, la strada d’accesso bloccata dai militari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA