SANT’ANGELO Sfonda il guard rail, l’auto si ribalta nel fossato: paura per un 33enne

Incidente martedì in tarda serata sulla provinciale 19, serie le condizioni del giovane che è stato recuperato grazie all’intervento dei vigili del fuoco

Pauroso fuoristrada sulla provinciale 19, un 33enne estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Si è ribaltata nel fossato che corre lungo la curva che porta al centro abitato di Sant’Angelo l’auto coinvolta nell’incidente che ha bloccato il traffico lungo la sp19 nella serata di ieri. L’incidente intorno alle 23, quando il mezzo, condotto da un 33enne su cui ora i carabinieri stanno compiendo i dovuti accertamenti, ha sfondato il guardrail lungo il curvone che percorrono le auto in arrivo da Graffignana. All’altezza dell’intersezione con via dei Boschi il ribaltamento.

Sul posto, oltre ad un equipaggio della Croce Bianca locale e l’automedica anche i vigili del fuoco del Comando di Lodi e del distaccamento volontario cittadino che hanno permesso ai sanitari di poter prestare le prime cure all’automobilista. Serie ma non gravi come inizialmente ipotizzato le sue condizioni. I carabinieri, nel momento del recupero del veicolo hanno bloccato il traffico e dato il via ai rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. Meno di una settimana fa, al confine con Graffignana, a scontrarsi frontalmente sempre sul medesimo tratto di provinciale furono una Bmw e una Mini, per un totale di quattro persone rimaste ferite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA