San Martino, è scattata poco prima delle 12 la chiusura del cavalcavia sulla provinciale 186

Lo stop durerà un mese per consentire la realizzazione del tunnel di collegamento tra le ciclabili

Dissuasori posizionati e reti metalliche installate. È scattata poco prima delle 12 di questa mattina la chiusura del cavalcavia della strada provinciale 186 a San Martino.

La notizia era già stata diffusa sul finire della settimana appena terminata, così da permettere a lavoratori e residenti di organizzarsi in modo diverso per oltrepassare il blocco. Smaltito questa mattina il traffico pesante, il via alle operazioni. Non è mancato però con il proprio mezzo è arrivato sino al punto di blocco, salvo poi dover tornare indietro. Chiusura avvenuta sul lato del centro abitato poco dopo le strisce pedonali che attraversano la sp186, permettendo così a chi esce da via Agnelli di imboccare senza problemi la provinciale al punto d’innesto con la 107, mentre sul versante opposto i dissuasori sono stati posizionati ad inizio cavalcavia, dando modo in questo caso a chi non sapesse del blocco di fare inversione svoltando in via Sesto Pergola o all’altezza della strada bianca che si inoltra poi nei campi.

Leggi anche

Stop alla circolazione che durerà circa un mese, permettendo così il taglio del terrapieno e il posizionamento del tunnel che collegherà le due ciclabili di via Agnelli-via Matteotti e per Sesto Pergola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA