San Colombano, rinviate di una settimana le “Allegorie di vino”

L’incertezza del meteo costringe a spostare a domenica 3 ottobre la manifestazione chiamata a sostituire la tradizionale Sagra dell’uva

Alla fine, vincono l’incertezza meteo e le previsioni di maltempo: è stata rinviata a domenica 3 ottobre la manifestazione Allegorie di Vino a San Colombano, che doveva andare in scena domani in sostituzione della tradizionale Sagra dell’Uva. La decisione è stata presa sabato mattina in una riunione congiunta di Comune, Pro Loco e dei partecipanti: le previsioni meteo indicano pioggia domani pomeriggio in collina.

A essere spostati di 7 giorni sono i due eventi, l’esposizione di allegorie in cartapesta nel Parco superiore del Castello e le degustazioni di vino San Colombano Doc nel cortile nobile del Castello. Sono confermati invece il concerto di questa sera in Castello del Gruppo Folkloristico di San Colombano e il convegno di carattere istituzionale “Il Parco della Collina di San Colombano: una realtà viva”, previsto domani mattina alle 9,45 in comune, aperto alle sole autorità ma visibile in diretta Facebook sulla pagina San Colombano al Lambro Meeting.

© RIPRODUZIONE RISERVATA