Salvini: «L’imprenditore di Lodi vittima dello Stato ladro»

Artigiano di Valera suicida dopo la decisione del tribunale di mettere all’asta la villetta dove viveva con la famiglia, sono durissime le reazioni dei leghisti: «Perde casa per la crisi, imprenditore suicida a Lodi. Una preghiera. Vittima di uno Stato ladro. Abbassare tasse e difendere Made in Italy!», lo scrive in un tweet il segretario federale della Lega Matteo Salvini.

La morte dell’artigiano per il consigliere regionale lodigiano Pietro Foroni «è la conseguenza della politica fallimentare targata Renzi, che salva le banche mentre lascia soli i cittadini ai loro destini e all’ingiustizia di una grave crisi economica».

«Una politica - continua Foroni - che ha trasferito tutto il peso della crisi sui lavoratori, sulle famiglie e sulle piccole imprese. Questo non è il futuro che vogliamo. Il triste fatto di oggi è l’epilogo di quello che diciamo da anni: Renzi sbandiera lo zero virgola di crescita mentre il Paese ancora non cresce, le tasse aumentano e i giovani continuano a cercare l’avoro all’estero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA