
Cronaca / Centro Lodigiano
Lunedì 06 Ottobre 2025
Salvi per miracolo. Un’auto si ribalta nel fosso pieno d’acqua, i quattro a bordo riescono a uscire prima dell’arrivo dei soccorsi
SAN MARTINO L’Alfa Romeo è uscita di strada, si è ribaltata ed è finita nella roggia
Auto esce di strada e si ribalta in un fossato. Sono riusciti ad uscire dalla vettura però e a mettersi in salvo i quattro occupanti di un’Alfa Romeo coinvolti nell’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 5 ottobre, a San Martino in Strada.
Lungo la strada provinciale 107, all’uscita del centro abitato sul lato di via Umberto I, sono scattati i soccorsi con la massima urgenza Intervento di soccorso con la massima urgenza, poco dopo le 17.30.
La vettura, su cui erano presenti quattro uomini, per cause al vaglio dei carabinieri è finita prima nell’erba e poi si è ribaltata con le ruote all’aria terminando la corsa nel fossato pieno d’acqua. Sul posto sono quindi stati allertati oltre ai sanitari del 118 anche i vigili del fuoco: all’arrivo dei soccorritori però i coinvolti erano già all’esterno dell’abitacolo, con i successivi controlli utili a chiarire che non vi fossero altre persone presenti che hanno dato esito negativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA