L’omicidio nei campi di Villanova: i testimoni saranno subito interrogati davanti al giudice

INCIDENTE PROBATORIO La Procura vuole “cristallizzare” il loro racconto in un faccia a faccia con l’indiziato 24enne e i suoi avvocati

La Procura di Lodi gioca subito le sue carte pesanti nell’inchiesta per l’omicidio del 21enne marocchino Mohamed Raji Kaoukeb, il cui corpo senza vita è stato trovato in un campo dello spaccio, vicino a Cascina Mongiardino tra Pieve Fissiraga e Villanova del Sillaro, sabato 28 giugno.

Il Pm Martina Parisi ha chiesto al Giudice per le Indagini Preliminari l’incidente probatorio per acquisire la testimonianza dei due pusher testimoni oculari dell’omicidio del giovane. Indiziato d’omicidio è M.E. marocchino di 24 anni, cugino della vittima, così identificato dal suo passaporto nonostante i vari “alias” facessero pensare che avesse 36 anni, giovane che ora si trova in custodia cautelare in carcere a Lodi. Gli interrogatori in forma garantita, con i difensori dell’imputato e che anticipano una parte di processo senza il rischio che i due testimoni, nordafricani, spariscano, risultano già fissati, domani invece si terrà l’autopsia che permetterà anche di estrarre i pallettoni dal torace della vittima, per provare a identificare quantomeno la tipologia esatta di arma.

Leggi l’articolo sul Cittadino di oggi 8 luglio e gli aggiornamenti di domani 9 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA