LODI VECCHIO Arrivano i nuovi posteggi a pagamento: installati i parcometri

Si avviano alla conclusione le operazioni congiunte fra Comune e Star Mobility per l’introduzione di 107 stalli a strisce blu

Piano della sosta a Lodi Vecchio e introduzione di 107 nuovi posti auto a pagamento. Martedì sono stati installati i sette parcometri a disposizione degli automobilisti che intenderanno usufruire degli stralli a strisce blu.

Si avviano dunque verso la conclusione le operazioni congiunte fra ente e Star Mobility per la posa segnaletica di 107 nuove piazzole a pagamento.

L’amministrazione di Lino Osvaldo Felissari ha deciso di intervenire sul sistema di sosta cittadina per consentire una maggiore fruizione degli spazi disponibili, con una convenzione per i prossimi quattro anni con la società Star Mobility per la gestione del sistema parcheggi. Le nuove linee blu saranno presenti in piazza Vittorio Emanuele, con 36 stalli di cui 28 già esistenti e 8 nuovi, in via Roma con 25 nuovi stalli, in via Libertà con 10 nuovi stalli, in piazza Barbarossa con 21 nuovi stalli, in via Madre Cabrini con 15 nuovi stalli, per un totale di 107 parcheggi a pagamento, con 14 posti per disabili o carico scarico e 7 dispositivi elettronici per il pagamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA