
Ladri “maldestri” fanno troppo baccano e si fanno scoprire. È accaduto mercoledì mattina in piazza Santa Maria a Lodi Vecchio, dove alcuni residenti si sono affacciati alle finestre e hanno visto alcune persone che tentavano di entrare in un centro estetico di quella zona. Si sono messi a urlare e li hanno costretti a fuggire.
Il furto al Solarium quindi è fallito, mentre è andato a segno quello alle cantine di un palazzo vicino. I malviventi poco prima erano entrati infatti nello stabile e avevano fatto passare tutte le cantine, aprendo le porte e portandosi via varie cose, compresi generi alimentari.
Una volta scoperti i ladri sono fuggiti. Erano circa le 4.30 di mattina, Subito è partito l’allarme al “112” e sul posto sono intervenute le gazzelle dei carabinieri di Lodi e della stazione locale. Qualcuno aveva visto l’auto con cui si erano allontanati e seguendo la direzione presa sono partite le ricerche, purtroppo senza esito. In giornata le vittime si sono presentate in caserma per fare la denuncia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA