Grave incidente a Montanaso

(ore 14) È ricoverata in prognosi riservata la donna rimasta ferita questa mattina in un incidente stradale ad Arcagna (Montanaso). La 53enne, residente a Cervignano, è stata portata di urgenza all’Humanitas di Rozzano, dopo essere stata rianimata dai soccorritori del 118. Meno gravi le condizioni dell’altro ferito, un uomo di 53 anni, che è stato portato all’ospedale di Lodi.

(ore 12) Una donna è in condizioni gravi e un uomo è stato trasportato d’urgenza al Maggiore di Lodi. È il bilancio dell’incidente avvenuto poco prima delle 11 ad Arcagna di Montanaso, sulla strada provinciale 16. Sul posto sono accorse due ambulanze e un’automedica, oltre agli agenti del consorzio di polizia locale nord Lodigiano, ai carabinieri e ai vigili del fuoco. La donna è stata rianimata e intubata sul luogo dell’incidente, prima di cominciare il trasferimento in ospedale.

È ricoverata in prognosi riservata la donna rimasta ferita questa mattina in un incidente stradale ad Arcagna (Montanaso). La 53enne, residente a Cervignano...

© RIPRODUZIONE RISERVATA