Giornata di passione sulla 235

(14.30) Secondo incidente della giornata sulla 235 Lodi-Sant’Angelo. Intorno alle 14 si è verificato un tamponamento nei pressi del casello autostradale e il traffico è piombato una seconda volta nel caos. Intanto arrivano notizie positive sulle persone coinvolte nello schianto di questa mattina: si tratta di tre ragazze ventenni, per tutte e tre è stata una grande paura, ma nessuna di loro è rimasta ferita in modo serio.

(10.45) È stata riaperta intorno alle 10.30 la circolazione sulla ex statale 235, chiusa al traffico questa mattina prima delle 9 per un incidente che ha coinvolto due auto all’altezza di Borgo San Giovanni, poco lontano da Sant’Angelo. Dopo i rilievi i veicoli sono stati rimossi e il traffico sta lentamente tornando alla normalità.

(9.30) Mattina difficile per i pendolari della 235, la provinciale che collega Sant’Angelo a Lodi è stata bloccata nel tratto tra Bargano e Pieve a causa di un incidente avvenuto tra le 8.30 e le 9. Due auto si sono schiantate all’altezza di Borgo San Giovanni, al momento nessuna delle persone coinvolte sembra essere in pericolo di vita. Rallentamenti e traffico in tilt sul sistema viabilistico tra Sant’Angelo e il casello dell'autostrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA