Ferrari Formaggi partner del tour degli chef dei capi di Stato

Un’azienda lodigiana di eccellenza

Ferrari Giovanni Industria Casearia, azienda lodigiana di Ossago con oltre 200 anni di storia, annuncia la sua partnership a Club des Chefs des Chefs Italia 2024, il tour annuale della delegazione degli chef dei capi di Stato. Ieri, 30 settembre, si è svolta la giornata inaugurale al Quirinale, durante la quale gli chef hanno incontrato il presidente Mattarella e a cui ha preso parte anche Laura Ferrari, presidente dell’azienda lodigiana.

Durante la visita in Italia del Club, Ferrari ha l’opportunità di ospitare gli chef dei capi di Stato presso il proprio caseificio di Bedonia, in Alta Val Taro, per mostrare come viene preparato il Parmigiano Reggiano di Alta Montagna. Il 4 ottobre, invece, la delegazione si sposterà all’Abbazia di Chiaravalle, luogo di origine del Grana Padano.

«È un grande onore ed una grande gioia per la famiglia Ferrari e per i nostri collaboratori ospitare questo prestigiosissimo club e concordiamo con il suo motto: la buona tavola riunisce le persone. Lavoriamo con passione e attenzione alla qualità per portare nella vita di ogni giorno e nelle occasioni speciali gusto e creatività in cucina» dichiara la presidente Laura Ferrari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA