Cicloamatore stroncato da un malore a Casaletto

(Aggiornamento ore 9.30) Tragedia a Mairano di Casaletto Lodigiano. Adriano Ardemagni, 62enne ex vigile di Carpiano, è morto ieri pomeriggio per un malore mentre con un amico stava pedalando sulle strade del Sudmilano. All’improvviso infatti si è sentito male ed è caduto dalla bici, fra via Melegnano e via Aramndo Diaz.

Subito è scattato l’allarme. Sul posto sono giunti i sanitari del “118” con l’ambulanza e l’automedica, mentre la centrale operativa ha chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, atterrato dopo pochi minuti in un campo adiacente la strada.

I sanitari hanno tentato per oltre mezz’ora di rianimare l’uomo, ma al loro arrivo purtroppo era già in arresto cardiaco e per lui non c’è stato nulla da fare. Avvertiti anche i carabinieri di Lodi Vecchio e il magistrato di turno, giunto a sua volta a Casaletto. La morte è riconducibile in ogni caso a un evento naturale.

(15 marzo) Stroncato da un malore, cicloamatore muore a Casaletto Lodigiano. La tragedia oggi pomeriggio poco dopo le 16: l’uomo si è accasciato all’improvviso mentre pedalava all’interno del paese ed è caduto, inutili sono risultati i tentativi di rianimarlo. Sul posto anche l’elisoccorso del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA