CASELLE LURANI Un camper divorato dalle fiamme - IL VIDEO

Un mese fa un rogo aveva distrutto tre automezzi e quello bruciato la notte scorsa si era salvato

Ancora una notte di fuoco in via Don Ottolo a Caselle Lurani. Non rimane che lo scheletro del camper dato alle fiamme intorno alla 1.30, ad un mese di distanza dal primo incendio che aveva distrutto già altri tre mezzi simili: quello avvolto dalle fiamme nella notte tra mercoledì e giovedì era stato a sua volta coinvolto nel rogo del 17 febbraio, venendo salvato dai vigili del fuoco che erano prontamente intervenuti sul posto limitando un incendio che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori.

Auto in fiamme, notte "calda" e indagini in corso. Le altre notizie del giorno www.ilcittadino.it. Video di Lorenzo Rinaldi

Nella notte appena trascorsa in via Don Ottolo sono arrivate squadre del distaccamento volontario di Sant’Angelo con autopompa e autobotte, oltre ai carabinieri, ma il camper era già completamente avvolto dalle fiamme. Da chiarire la dinamica, con la serata di ieri tutt’altro che tranquilla già prima dell’incendio visti i botti sparati in continuazione da gruppi di ragazzini tra centro e vie periferiche, anche nei pressi di via Don Ottolo dove un petardo potrebbe essere stato posizionato all’interno del mezzo, o nelle immediate vicinanze, causando il rogo.

Approfondimento sul «Cittadino» di venerdì 29 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA