Calcio in lutto per Alberto Pavesi

(8 maggio) Cavenago sotto choc per la morte di Alberto Pavesi, il preparatore dei portieri della compagine gialloblu, coinvolto in un incidente stradale il 26 aprile scorso a Landriano, dove abitava con la famiglia, e deceduto martedì sera al Policlinico San Matteo per le gravi ferite riportate. È scosso in particolare il portiere Alberto Valsecchi, che, considerato il ruolo ricoperto, aveva un rapporto diretto con lui e oltretutto lo conosceva già dai tempi del Fanfulla. Ma tutti i giocatori lo piangono proprio perché Pavesi, nonostante fosse a Cavenago solo da qualche mese, aveva instaurato un bel legame con tutti, per il suo carattere aperto e cordiale, che aveva fatto breccia nel gruppo. Non è stata ancora fissata la data del funerale, in attesa dell’autopsia.

(6 maggio) Ha combattuto ma ha perso la sua ultima partita, quella per la vita. Alberto Pavesi, 60 anni, preparatore dei portieri del Cavenago calcio, con trascorsi in Fanfulla, Sant’Angelo, Tribiano e Melegnanese, si è spento oggi, martedì 6 maggio, al Policlinico San Matteo di Pavia dove era ricoverato dal 26 aprile scorso per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto a Landriano, dove abitava. Un urto apparentemente banale che gli aveva però provocato un trauma cranico risultato fatale.

Cavenago sotto choc per la morte di Alberto Pavesi, il preparatore dei portieri della compagine gialloblu, coinvolto in un incidente stradale il 26 aprile...

© RIPRODUZIONE RISERVATA